Partner

Adar propone le migliori soluzioni
perché ha i partner migliori

Adar, per le soluzioni Infortuni e coperture sanitarie ha scelto  di collaborare insieme ad AmTrust e con loro ha creato specifici prodotti assicurativi dedicati ai dipendenti delle aziende e alle loro famiglie.

AmTrust Salute

È il prodotto per il rimborso delle spese sanitarie sostenute dagli assicurati in seguito a qualsiasi ricovero, anche day hospital, per infortunio o malattia.

AmTrust Care Premium

È il prodotto che offre una copertura ampia e flessibile in caso di infortunio e che consente una forte personalizzazione in base alle specifiche esigenze dei dipendenti.


AmTrust e Adar hanno pensato e creato questi nuovi prodotti con un approccio innovativo, personalizzato e flessibile per rispondere alle reali necessità delle aziende e dei loro dipendenti. Qualsiasi siano.

 
AmTrust Europe Ltd in Italia

AmTrust Europe Ltd., compagnia del Gruppo acquisita nel 2007 da AmTrust Financial e presente in Italia dal 2009, è leader nel mercato assicurativo italiano della "Medical Malpractice", dove detiene una quota di mercato del 60% per le coperture stipulate con gli enti ospedalieri e con oltre 75.000 medici. In continua crescita con 110 dipendenti in Italia dislocati su tre sedi, realizza soluzioni assicurative innovative ed efficaci in linea con le esigenze specifiche del mercato italiano.


AmTrust Financial Services Inc

AmTrust Financial Services Inc., quotata al NASDAQ (AFSI)  dal novembre 2006 e con 17 miliardi di dollari di attivi totali, offre in tutto il mondo soluzioni assicurative personalizzate di qualità, comprovate dal rating “A” (Eccellente) di A.M.Best.  Con oltre 6.000 dipendenti e 7.500 agenti dislocati in 50 paesi nel mondo, AmTrust è leader di mercato a livello internazionale.

Gli Altri Partner